Ciao sono Luca, un ex commerciante di articoli sportivi. Nel 2014 ho mollato tutto e mi sono trasferito nella riviera Maya; non è stato un colpo di testa improvviso essendo circa 3 anni che mi ero convinto che la mia vita non era più in Italia. Ho provato negli Usa prima, ma non faceva più per me il tipo di vita competitivo e dedito solo al denaro che è proprio degli States. Qui in Messico si può lavorare e ottenere gratificanti successi, ma con un ritmo tranquillo e sempre con il sorriso sulle labbra. Mi piace viaggiare, stare in compagnia e conoscere persone nuove, sono molto curioso e non mi tiro indietro di fronte alle esperienze nuove… Questi piaceri ora sono il mio lavoro e il mio hobby. E posso dire di avere ottenuto il mio scopo: rinascere e avere una nuova opportunità di reinventarmi.
Chac è l’unico messicano dei 2. L’ho trovato nella selva a Tulum quando aveva 1 mese e poche possibilità di farcela.Ora è un cucciolo sano, simpatico, affettuoso e gioviale. Vi entrerà subito nel cuore, come ha fatto con noi.
Nicola, agente di commercio e amico, viene da Spezia come me; dopo 10 giorni di vacanza ha deciso che il suo futuro era in Messico. Anche lui ha realizzato il sogno di lavorare con i turisti e vivere la positività delle persone in un posto solare e fantastico come il Caribe.